Richiesta prove ufficiali

CaveTest Srl è, dal 28 novembre 2019, Laboratorio Ufficiale ai sensi della Legge 1086/71 art. 20 e D.P.R. 380/01 art. 59 con autorizzazione n. 609.28-11-2019.
In qualità di Laboratorio Ufficiale siamo autorizzati dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ad eseguire prove su calcestruzzi, acciai, laterizi, cementi, malte, aggregati e prove di carico su piastra. L’emissione di Certificati Ufficiali è indispensabile per il collaudo delle strutture; con le nuove Norme Tecniche di cui al D.M. 17.01.2018 anche il prelievo dei campioni dalle strutture (carotaggi e estrazione barre) e l’esecuzione delle prove a compressione e trazione, ai fini della valutazione degli edifici esistenti, devono essere effettuati a cura di un Laboratorio Ufficiale.


ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Da lunedì a venerdì
Orario mattina: dalle 08:30 alle 12:30
Orario pomeriggio: dalle 13:30 alle 17:30
Chiuso sabato e giorni festivi.

ISTRUZIONI

Sul nostro sito internet potete scaricare la versione editabile della Richiesta prove, necessaria affinché i campioni che giungono in laboratorio siano effettivamente presi in carico secondo la procedura autorizzata.
La richiesta deve accompagnare fisicamente i campioni; se il richiedente fosse impossibilitato a consegnare personalmente i campioni, è possibile che tale attività venga effettuata da chiunque, purché sia munito di delega scritta, timbrata e firmata in originale.
Se possibile è comunque sempre preferibile anticipare la richiesta per mail al seguente indirizzo: cavetest@legalmail.it
 
TOP